L.G. full service è attrezzata per il controllo delle aree destinate ai parchi divertimento, anche su vaste estensioni. Specialmente nel periodo estivo, l'affluenza di pubblico si presenta numerosa rendendo necessaria la presenza di personale qualificato per garantirne il regolare flusso e deflusso e controllo. Professionisti adeguatamente coordinati tra loro tramite moderne tecnologie di comunicazione e preparati alla gestione di eventuali emergenze o fasi critiche.
Il personale di L.G. full service adempie alle caratteristiche richieste e si propone per ricoprire diverse mansioni che complessivamente concorrono a formare il concetto di “sicurezza”: al controllo ordinato ed in sicurezza degli ingressi e al monitoraggio del regolare flusso e deflusso del pubblico in caso di incendio si aggiunge quello dell'intero perimetro contenente la struttura, oltre ai parcheggi auto adiacenti, per prevenire aggressioni o tentativi di furto.
Alle mansioni tradizionali sopra citate, L.G. full service annovera tra le varie professionalità disponibili al suo interno, personale dedito al recupero e salvataggio in acqua in caso di pericolo, ovvero tradizionali bagnini di salvataggio regolarmente muniti di brevetto.
Infine il personale di L.G. full service, tramite un’apposita strumentazione di telelettura, è in grado di ottimizzare il consumo energetico necessario per il funzionamento del parco divertimento: un addetto specializzato, infatti, controllerà i consumi totali nell’arco di tempo necessario, individuando eventuali dispersioni, con lo scopo di eliminarle o eventualmente razionalizzarle. Una certificazione non approssimativa, ma fedele all’effettivo impiego energetico, suggerendone un miglior utilizzo con conseguenze positive sui costi.
LG Full Service Srl
P.IVA 03549720401
Sede legale ed operativa
Via Allende 45/C
47043 S.Angelo di Gatteo (FC)
tel. 393.3357111 - tel. 393.9268646